Lupatotina Gas e Luce

Questionario di soddisfazione

Gentile Cliente, ci auguriamo che il nostro servizio sia all’altezza delle Sue aspettative. Il Suo giudizio è per noi importate ed i Suo suggerimenti ci permettono di migliorare la Nostra offerta.

Le chiediamo quindi di rispondere alle seguenti domande scegliendo tra i giudizi proposti. Grazie.

    Domanda

    Grado di soddisfazione

    Come valuta la qualità del servizio erogato dal nostro personale?

    Come giudica la preparazione e l’efficienza professionale del nostro personale?

    Come giudica la cortesia e la disponibilità del nostro personale?

    Come valuta gli orari di apertura del nostro sportello?

    Come valuta i tempi di attesa allo sportello?

    Come valuta l’assistenza ricevuta dopo la Sua visita allo sportello o dopo la Sua richiesta telefonica?

    Come valuta la chiarezza e la completezza delle informazioni ricevute dal nostro personale?

    Come valuta i mezzi messi a disposizione da Lupatotina per consultare/ricevere la propria fattura?

    Come valuta i mezzi messi a disposizione da Lupatotina per comunicare con gli operatori?

    Come valuta la chiarezza e la leggibilità della nostra fattura?

    Come giudicherebbe il nostro servizio se dovesse consigliarlo ad un parente/amico/conoscente?

    Come valuta la disponibilità dell’azienda nei confronti delle sue esigenze (rateizzazioni, dilazioni in genere, ecc.)?

    Come valuta i tempi di risposta alle Sue richieste?

    Come valuta l’assistenza telefonica dei nostri operatori?

    Come valuta il servizio di Autolettura offerto da Lupatotina?

    Come valuta la facilità di utilizzo del portale web per gli utenti registrati al nostro sito internet?

    Come valuta la facilità di raggiungere gli sportelli ?

    Come valuta la possibilità di poter usufruire del servizio “sportello a domicilio”?

    Come valuta il servizio di “assistenza caldaie”?

    Come valuta la nostra presenza anche in altri Comuni?

    Come valuta le nostre tariffe rispetto ad altri venditori?