SEDE E SPORTELLI CHIUSI LUNEDI' 24 GIUGNO 2024
NUOVA OFFERTA GAS

NUOVA OFFERTA GAS

Con la presente invitiamo tutti quei clienti che hanno ancora l’offerta denominata “SCONTO 1 TUTELA” a valutare la sottoscrizione delle nuove condizioni tariffarie del contratto di fornitura di gas.

Tale offerta, infatti, prevede l’applicazione di un indice denominato PFOR il quale risulta più alto rispetto all’indice denominato PSV che la nostra società sta invece applicando e offrendo alla nuova clientela.

Tale situazione, purtroppo, deriva dalla decisione del governo italiano che, con il decreto aiuti bis del mese di agosto 2022, ha di fatto congelato le proposte di modifica unilaterali dei contratti di fornitura di gas che avevamo inviato a giugno 2022 e che avrebbero modificato le condizioni dei contratti di gas a partire dal mese di ottobre 2022, rendendole quindi più convenienti.

Teniamo a precisare che la nostra società, con l’attenzione che da sempre ha dimostrato di avere nei confronti di tutta la propria clientela, nei mesi da agosto a novembre 2022 ha inviato alcune comunicazioni a tutta la propria clientela (sia a mezzo posta sia a mezzo e-mail), al fine di spiegare la situazione invitando ogni cliente a fare opportune valutazioni al fine di sottoscrivere le nuove condizioni, in quanto più vantaggiose. Sono stati anche pubblicati diversi articoli sia sul quotidiano “L’Arena” sia su molte riviste a periodicità mensile e a diffusione locale e provinciale.

Per sottoscrivere le nuove condizioni, ci si può rivolgere presso qualunque dei nostri sportelli nei consueti orari di apertura. Si può, in alternativa, inviare una e-mail (all’indirizzo: info@lupatotinagas.it) richiedendo espressamente l’intenzione di sottoscrivere le nuove condizioni e allegando un documento di identità.

Tutti i nostri sportelli rimangono a disposizione per ogni chiarimento o dubbio in merito.

Grazie.

San Giovanni Lupatoto, gennaio 2023                                 

LUPATOTINA GAS E LUCE SRL