Truffe telefoniche
Ultimamente, come riportato dagli organi di stampa nazionali e a seguito di molte segnalazioni pervenuteci dai nostri utenti, si stanno verificando diversi casi di telefonate da parte di società venditrici di luce e gas, le quali cercano di fissare un appuntamento a domicilio spacciandosi molte volte per società affiliate a LUPATOTINA GAS E LUCE.
Abbiamo accertato che si tratta di truffe con l’unico scopo di confondere gli utenti e di far firmare contratti di fornitura con altre società che non vengono specificate.
Molte volte questi venditori usano come scuse la scadenza del contratto o addirittura scontistiche previste per l’emergenza COVID-19. Noi di LUPATOTINA GAS E LUCE vogliamo ricordare a tutti i nostri clienti che i dati personali di ogni singolo utente vengono trattati nel pieno rispetto della normativa sulla privacy e sulla sicurezza dei dati; Lupatotina Gas e Luce non diffonde nessun dato personale, né numero di telefono o altri dati sensibili a nessuna società esterna.
Invitiamo tutta la nostra clientela a diffidare di questi venditori e operatori telefonici, ponendo la massima attenzione verso proposte e documenti che vengono presentati.
Lupatotina combatte questa pratica scorretta e fraudolenta segnalando queste società e questi operatori alle autorità competenti.
Se ha il dubbio di essere stato contattato da queste società, ci può chiamare in qualsiasi momento o passare presso qualunque dei nostri sportelli per verificare con noi la sua situazione.
Il nostro personale in tutti i nostri sportelli è a completa disposizione per qualsiasi chiarimento.